In una delle zone più interessanti di Milano, dove sorgerà il Certosa District, il nuovo distretto dell’ innovazione, di fianco all’iniziativa di riqualificazione “Le Corti in Villa”, in palazzina con portineria affacciata su Via Varesina, appartamento di DUE LOCALI con cucina al terzo piano con ascensore.
L’appartamento si compone di un ingresso con ripostiglio disimpegnato, un piacevole soggiorno, una cucina abitabile separata (entrambe le stanze con accesso al balcone), un bagno finestrato e un’ampia camera da letto. Molto luminoso con un’ottima esposizione Sud-Ovest.
Il riscaldamento é centralizzato a gestione autonoma con termovalvole e contacalorie ed è dotato di condizionatore con uno split. Completa la proprietà una cantina al piano interrato e la possibilità di un utilissimo BOX auto ne cortile con basculante motorizzata.
La zona è ottimamente servita da mezzi di superficie (tram 12 e bus 57) che consentono di raggiungere il centro della città, la Rete Metropolitana o il Passante Ferroviario.
[ Classe Energetica “G”, EP gl, nren 233,14 kWh/m2 anno ]