Milano, Via Marco D’Agrate 29

Via Marco D’Agrate, zona in forte sviluppo a 900 metri da Fondazione Prada e dal Villaggio Olimpico che ospiterà le Olimpiadi invernali 2026 e trasformerà lo Scalo Romana in un rigoglioso parco proiettato al futuro, in costruzione recente denominata Residenza “Il Parco di Via Marco D’Agrate” con servizio di portineria full time e telecamere di sorveglianza.

Appartamento di 3 locali su due livelli abitativi, settimo e ottavo piano composto da ampio soggiorno con zona pranzo, cucina con balcone, camera da letto, bagno. Al piano superiore si trova la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato.

Le finiture sono di ottimo livello con porte scorrevoli, parquet nel soggiorno e nelle camere, gres in cucina e nei bagni, condizionamento canalizzato e riscaldamento e acqua calda condominiali a gestione autonoma. Al piano seminterrato si trovano la cantina e l’ampio box auto oltre al locale condominiale per biciclette e passeggini.

Il contesto è moderno, molto silenzioso in quanto interno alla via e adiacente al Parco Sud e ad un gradevole parco pubblico con giochi per bambini. La M3 si trova a 10 minuti a piedi e la zona è ben servita da diversi mezzi di superficie.

L’immobile è attualmente abitato dai proprietari e sarà disponibile al rogito.

[ APE Classe B – 56,47 kWh/mq anno ]






Spese condominiali: Euro 3.000,00 annue

Categoria A/3 – Rendita Catastale:
– Appartamento: Euro 856,07
– Box auto: Euro 122,71

Tassa di Registro “Prima Casa”: Euro 2.361,00 (comprese imposte ipotecarie e catastali)


Per informazioni:

Cinzia Tumminello
Tel. 02 8719.6920 | E-mail: marcodagrate@corus-re.it