Cernusco sul Naviglio, Residenza Ferrari


Cernusco sul Naviglio (MI)
Via Cardinal Ferrari, 6

In posizione centrale, adiacente la Chiesa di Santa Maria Assunta, elegante quadrilocale di 126 mq. posto al primo piano di minipalazzina di due denominata “Residenza Ferrari”. Gli spazi, suddivisi in modo molto razionale, sono composti da un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, due balconi e terrazzo coperto accessibile dalla zona giorno. Sono annessi all’unità una cantina e un box auto di 16 mq. al piano interrato.

Rara soluzione di recente edificazione, la palazzina è dotata di riscaldamento centralizzato a elementi radianti sottopavimento con termostati per le varie zone dell’abitazione, termoarredi nei bagni e pannelli solari sul tetto.

L’appartamento è rifinito interamente con legno Teak con raffinata posa a spina di pesce italiana, porte interne bianche, infissi in alluminio/legno ad ante scorrevoli nella zona giorno, con doppi vetri e zanzariere, dotato di impianto di condizionamento autonomo canalizzato, inferriate di sicurezza e tapparelle in alluminio motorizzate. Il terrazzo e il balcone sono coperti con tende da sole integrate nella struttura, la cantina è piastrellata e finestrata, il box auto è dotato di basculante motorizzata.

L’immobile si presenta in perfette condizioni, abitabile senza nessun intervento e verrà consegnato libero al rogito notarile.

[Classe energetica C – EP gl, nren 84,1 kWh/m2 anno]

 

Al momento le trattative per questa unità sono gestite in modalità riservata
Per maggiori informazioni scrivere a: residenzaferrari@corus-re.it

 

VIDEO

 

VIRTUAL TOUR

 

IDENTIFICAZIONE IMMOBILE

FOTOGRAFIE

 

PLANIMETRIA

 


Per informazioni:
02 8719.6920 | 335 372939 | agency@corus-re.it


NELL’INTERESSE DELLA PROPRIETA’
COLLABORIAMO PARITETICAMENTE CON ALTRI INTERMEDIARI ABILITATI