Property Finding

 

CORUS_REPropertyFinder_D 400CORUS Property Finder opera come Consulente di Parte per chi intende acquistare o condurre in locazione una proprietà immobiliare a Milano.

Siamo specializzati nella Ricerca su Committenza per quella clientela che desidera un servizio di qualità superiore, garantendo vantaggi fondamentali come il risparmio di tempo e denaro.  La figura del Property Finder ha origine negli Stati Uniti durante i primi anni ‘90 consolidandosi poi nel Regno Unito, Francia, Canada e Australia con diversi termini tra cui House Hunter, Home Hunter, Flat Hunter, Home Seeker, Buyer Broker, Exclusive Buyer Agent, Property Hunter, Chasseur d’Appartements fino al più “italico” Cacciatore di Case.

In Italia sono professionisti del settore immobiliare di grande esperienza, regolarmente abilitati secondo la legge 39/89, che si sono specializzati nella ricerca per l’acquisto o la locazione di immobili per i propri Clienti.

La peculiarità che ci contraddistingue da un intermediario tradizionale è che lavoriamo nell’interesse del nostro Cliente, legandoci a lui ed ai suoi obiettivi come suo Consulente di Fiducia; non avendo come riferimento il nostro portafoglio immobiliare agiamo sull’intero mercato di riferimento, senza escludere privati, aste immobiliari, Multiple Listing Service (es. MilanoMLS), Fondi e quella fascia di immobili che non sono formalmente sul mercato e di cui abbiamo conoscenza grazie alle relazioni maturate sul territorio in oltre 20 anni di attività.

CORUS Property Finder è specializzato inoltre nell’attività di Retail Development, un servizio dedicato allo sviluppo immobiliare delle catene di negozi diretti o in franchising curando la ricerca, l’identificazione e la trattativa con la proprietà per ottenere il miglior risultato.

propertyfinder@corus-re.it


MARCHIO_DESIDERAre_600CORUS Real Estate è associato alla rete DESIDERAre Property Finding, il primo ed unico network nazionale dei professionisti della Ricerca Immobiliare su Committenza in Italia.