Massimiliano Russo
Founder | CEO | Presidente
Iscritto all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione dal 1993 e al vigente Ruolo Periti ed Esperti presso la Camera di Commercio di Milano ha aperto la propria agenzia, affiliata Tecnocasa, nel 1995 a Milano in Porta Ticinese.
Nel 1998 entra in Gabetti SpA ricoprendo il ruolo di Responsabile di Agenzia per diverse filiali dirette del Gruppo di Milano e Provincia.
Nel 2005 partecipa ad un nuovo progetto in Spinoffer Real Estate Srl, occupandosi di dismissione di patrimoni immobiliari bancari, valutazioni, analisi, acquisizioni, trading e frazionamenti. Ricopre anche ruoli di Project Manager e CEO per alcune società del Gruppo in ambito intermediazione e sviluppo immobiliare.
Nel 2010 si sposta in Concilium SpA con il ruolo di Responsabile per l’Area Immobiliare, coordinando un team di lavoro di 15 persone occupandosi di analisi, valutazione, valorizzazione e commercializzazione immobili NPL, censimento e digitalizzazione documentale, verifiche tecniche, urbanistiche e perizie immobiliari per il Gruppo UniCredit.
Nel 2011 si è occupato di Franchising e Business Development per il gruppo Fondocasa SpA come consulente esterno.
Dal 2013 è co-fondatore e partner di CORUS Real Estate e dal 2014 co-fondatore della rete nazionale DESIDERAre Property Finding. Dal 2023 assume il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministratore della società.
Cinzia Tumminello
CEO | Amministratore Delegato
Classe 1975, ha iniziato l’attività di Agente Immobiliare nel 1996 in ambito residenziale in una primaria rete in franchising. Ha sviluppato le proprie competenze in Gabetti SpA, in particolare nel settore degli immobili di prestigio con il marchio Santandrea Luxury Houses.
Nel 2007, dopo la maternità, ha consolidato le proprie capacità commerciali nel settore della logistica integrata come responsabile commerciale e CEO.
Dal 2017 è partner di CORUS Real Estate in ambito Agency occupandosi di compravendite e locazioni nel territorio di Milano città e hinterland est. Dal 2023 assume il ruolo di Amministratore Delegato della società.
La conoscenza del territorio, la spiccata sensibilità e le competenze sviluppate negli anni nel settore immobiliare hanno dato vita ad un nuovo impegno: diventare consulente di parte e punto di riferimento per il cliente acquirente attraverso l’attività di Property Finding.
Fabiano Canzi
Business Development
Classe 1974, ha iniziato l’attività di agente immobiliare nel 1998, nel gruppo immobiliare Studio Casa.
Nel 2000, alla ricerca di nuove sfide, fonda una cooperativa di servizi che spazia dagli autotrasporti all’edilizia, ricoprendo il ruolo di presidente e amministratore delegato.
Nel 2014 il ritorno al settore immobiliare, mai del tutto abbandonato, seguendo il mercato del centro storico di Milano con un’agenzia in Brera per poi passare in Re/Max dove acquisisce ulteriori competenze frequentando diversi corsi e focalizzandosi sugli immobili di natura commerciale, industriale e uffici, a completamento della formazione.
Dal 2021 è partner di CORUS Real Estate nello sviluppo di nuovi business.
Pamela De Pianto
Agency Partner
Laurea in Architettura e Master in Real Estate presso il Politecnico di Milano.
Opera come Agente Immobiliare dopo una significativa esperienza lavorativa prima come architetto e successivamente in una importante Società Immobiliare Italiana quotata in Borsa, con profilo professionale di Property e Asset Manager, gestendo un patrimonio immobiliare distribuito su tutto il territorio italiano.
Dal 2019 è partner di CORUS Real Estate in ambito Agency.
Antonello Rechichi
Agency Partner
Classe 1977 entra a far parte della Gabetti S.p.A. nel 2001 lavorando per 8 anni in diverse agenzie di Milano, maturando una significativa esperienza.
Nel 2003 supera l’apposito esame ed ottiene l’iscrizione all’ex Ruolo degli Agenti di affari in mediazione tenuto dalla CCIAA di Milano, nelle sezioni Agenti immobiliari e Agenti mandatari a titolo oneroso nel settore immobiliare.
Nel 2009 rileva l’agenzia Gabetti Città Studi di Via Aselli diventando titolare della prima agenzia in franchising del gruppo nella città di Milano, per 5 anni.
Successivamente, assecondando i cambiamenti dettati dalla situazione socio-economica e di mercato, ha scelto di operare senza alcun vincolo di zona e di non essere più assoggettato alle dinamiche del franchising, ciò per poter mettere sempre di più, al centro della propria attività, il rapporto personale, diretto e di fiducia con il Cliente.
Si concretizza quindi il progetto Immobiliare Città Studi Milano, prima dallo stesso ufficio di Via Aselli 33 ora dalla sede di Via Durini 2, continua il suo lavoro assicurando sempre il massimo della professionalità.
Dal 2022 è anche partner di CORUS Real Estate in ambito Agency.
Valerio e Max si sono conosciuti sui banchi di scuola e, dopo oltre diversi anni di frequentazioni, scambi di idee e di visioni, hanno fondato CORUS per dare concretezza alle proprie esperienze, competenze, passioni ed aspirazioni, difficilmente con le realtà presenti sul mercato. Oggi CORUS Real Estate è una realtà che riesce a mantenere l’elasticità di una start-up e una profonda professionalità di chi vive il mercato in prima persona da oltre 30 anni.
- Il 20 febbraio 2019 Valerio è venuto improvvisamente a mancare lasciando un enorme vuoto tra i suoi affetti e le sue innumerevoli relazioni professionali sviluppate negli anni.